Internet non è ancora tornato a solcare i miei cavi telefonici, ma grazie al cielo esistono gli amici che ti passano la banda.
Duuunque
GLobal Beat è lieta di presentarvi un genio della musica elettronica, Lusine.
Per chi non lo conoscesse posso dirvi che ha all' attivo una serie di Lp, Ep e molteplici remix, tra cui un album solo di questi ultimi, chiamato
Podgelism
featuring altri artisti quali Apparat, Matthew Dear, John Tejada e tanti altri mostri sacri dell' elettronica.
L' ultimo album intitolato
Serial Hedgepodge
uscito sotto l' etichetta Ghostly International (ve ne avevo già parlato, ricordate??) nel 2004, è stato il lavoro che l' ha confermato nel mondo dell' elettronica.
Ascoltate.
!
Questo dicembre Lusine sarà in mini tour in Europa @
8 dic 2007 23.00 Theater Kikker Utrecht
11 dic 2007 22.00 Sartea Vicenza
14 dic 2007 20.00 Soundhaus Glasgow
La data a Sartea sarà la sua prima apparizione in territorio Italiano.
Yea.
Oook qui sotto trovate l' invito personale della serata, le info ufficiali riguardo al nostro nuovo eroe e i fantastici sponsor della serata, senza i quali non si sarebbe fatto nulla.!
Nel post precedente trovate l' intervista a Daedelus!!!
Vi aspetto Martedì 11 Dicembre a Sartea
Filippo
11/12/07 - "LUSINE" @ Sartea
Lusine è la melodica e viscerale visione della musica elettronica di Jeff Mcllwain. Dopo gli studi di musica contemporanea e sound design presso la California Institute of Arts, Lusine ha inciso per etichette come !K7/MAS, Hymen, Delikatessen ed Isophlux. Nel 2003 le sue produzioni si spostano verso l' etichetta Ghostly International, per la quale incide "Push", "Flat Remixes" ed "Inside Out" EP, oltre all' incredibile e largamente riconosciuto album "Serial Hedgepodge" (2004). Le visioni astratte e senza barriere della sua musica, l' hanno portato nel 2007 a collaborare con l' artista David Wingo nella scrittura delle musiche per il film "Snow Angel", scritto e diretto da Adam Gordon Green, fino alla produzione di un ambient album intitolato "Language Barrier" (Hymen). Il suo talento è stato riconosciuto dai maggiori festival ed eventi legati al mondo della musica elettronica, trai quali il Decibel Festival, il Popkomm, esibizioni presso l' LA Getty Center e il Fabric di Londra dove ha aperto la serata per Ricardo Villalobos.
Warm Up by Shadowsync: Max Vu + Leinad
from:
QUESTO EVENTO E' SPONSORIZZATO DA:
WE è distribuita da
BLUE DISTRIBUTION
..................................
IL GATTOLENTE
C.so Fogazzaro n° 27 - Vicenza
Oggetti stravaganti e divertenti, adatti per qualsiasi occasione.!
..................................
ROOSTER HOUSE
Galletto alla brace, pizza e birra a volontà!!!
Dietro il centro commerciale Le Piramidi, Torri di Quartesolo, Vicenza